Breve Spiegazione della Nostra Gestione
Ricorda che l'appartamento deve essere accatastato residenziale e deve risultare idoneo in materia igienico sanitaria e gli impianti devono essere a norma di legge. l'appartamento deve essere nel Comune di Milano.
La nostra gestione è a 360 gradi, ci occupiamo di tutto noi dalla comunicazione col ospite fino al post check out in modo che il proprietario non deve fare assolutamente nulla. Il proprietario dovrà scegliere tra tassazione ordinaria o cedolare secca, in caso di quest'ultima ci occuperemo noi a fare i versamenti. Ci occuperemo noi di avviare le pratiche col Comune di Milano, la Questura e la Regione Lombardia, e rimarremo noi responsabili di tutte le comunicazioni.
Il proprietario non dovrà preoccuparsi degli Asciugamani e delle Lenzuola perche le prenderemo a noleggio in modo di assicurarsi un ottimale servizio per l'ospite, il costo sarà preventivato in fase di avvio.
Il prezzo minimo d'affitto per ogni giorno prenotato verra fissato dal proprietario, la pulizia verrà fatturata direttamente dall'agenzia di pulizia e le tasse di soggiorno saranno girate in automatico al comune di Milano, in modo di non pagare tasse sulle tasse, oppure sul servizio di pulizia.
La nostra commissione varia tra il 18 e il 23 % più iva, dipendendo della posizione dell'appartamento e dal tipo di appartamento.
Noi chiediamo una tantum iniziale a convenire per il set fotografico e la sterilizzazione delle foto, avvio delle pratiche del comune, regione e questura, creazioni degli annunci e la prima pulizia tra altre cose.
Le utenze come luce, gas, internet, spese condominiali e altre spese sono a carico del proprietario, così come la manutenzione per tenerlo in buon stato abitativo.
Un appartamento a Milano ben arredato in media dovrebbe ricavare intorno al 25-35% in più di un affitto tradizionale. Ogni proprietario avrà un accesso al nostro gestionale per riuscire a seguire l'andamento del appartamento e vedere il calendario in tempo reale, in modo di avere chiarezza tra noi e il proprietario. Invieremo un rendiconto mensile e il bonifico col profitto del mese precedente entro il 10 di ogni mese
Il nostro contratto è a tempo indeterminato e per il primo anno non è possibile inviare la disdetta, poi la disdetta potrà essere richiesta con un preavviso di 3 o 6 mesi, d'accordo con le esigenze del proprietario. In certe occasioni gli appartamenti per andare in pieno regime ci vuole 4-7 mesi.
Il proprietario potrà utilizzare l'appartamento per esigenze personali con limitazioni a convenire in fase di contratto.
Gli standard minimi per l'accettazione sono:
-Interrutore salvavita nel pannello elettrico
-Sensore fumo e in caso di monossido di carbonio
-Estintore e cassetta di pronto soccorso
-Accesso a Internet WiFi
-Riscaldamento e possibilmente Aria Condizionata
-Ferro e asse da stiro
-Asciugacapelli
-Tende oscuranti o tapparelle
-Macchina caffe compatibile nespresso
-Apertura per Self Check in (in caso possiamo consigliare noi)
Noi consiglieremo e seguiremo i proprietari anche in fase di ristrutturazione in modo di ottimizzare al massimo in base alla nostra esperienza per riuscire a ottimizzare i profitti. Proponiamo come primo incontro organizzare una riunione nel nostro ufficio in modo di poter illustrare al dettaglio la nostra gestione, la spiegazione non è semplice come un affitto tradizionale già che in questi affitti brevi dipendono dalla alta o bassa stagione, oppure dell'occupazione e tanti altri fattori. Poi sarebbe oportuno visitare l'appartamento e in caso si continuerà con la parte contrattuale. vi invitiamo a contattarci nel Form sottostante per prendere un appuntamento.
Vi ringraziamo da oltre 10 anni per la vostra fiducia
Only for Owners
Tell us about your apartment, and ask all your doubts. We will contact you, we will do a free inspection and we will study a plan suitable for your apartment to earn more and without worries
* Personal data will be used only to respond to requests. these data are not stored for advertising purposes